Arriva Zia App, l’applicazione che semplifica la vita ai genitori
Ecco Zia App, un’applicazione che aiuta i genitori ad organizzare le proprie giornate e quelle dei figli tra divertimento, sport, laboratori e occasioni di crescita. Tutto sempre su misura!
Perchè Zia App
Fare i genitori, oggi, è un’impresa! Occorre essere flessibili, versatili, elastici, informati e, a volte, si dovrebbe riuscire ad essere, contemporaneamente in due posti diversi.
I genitori di oggi, sanno che il loro è un ruolo che diventa quasi una professione e che, dunque, per svolgere bene il proprio lavoro, necessitano dei giusti alleati e strumenti.
Gli alleati, in genere, quando si tratta della gestione dei figli, si cercano in famiglia: i nonni sono perfetti per i vizi ed i cuginetti per i giochi, ma chi sa, sempre, come far divertire i piccoli? Chi è costantemente informata sulle occasioni di divertimento con un’occhio di riguardo alla sicurezza e all’educazione? Ma certo, è la Zia! Colei che conosce perfettamente i propri nipoti ed è pronta a suggerire ai genitori occasioni di sicuro gradimento per i loro figli!
Beh non tutti, a dire il vero, hanno una giovane zia così, sempre organizzata e pronta a regalare esperienze indimenticabili ai propri nipotini, allora, entrano in gioco gli strumenti dei genitori “professionali”:
ZiaApp è proprio questo: uno strumento tecnologico, una App gratuita che fa le veci della più dinamica e propositiva delle Zie!
Come funziona Zia App, l’ App gratuita per organizzare le attività dei bambini
Zia App è facile da scaricare e da usare, per questo promette di semplificare davvero la vita di quei genitori che non vogliono far perdere nessuna occasione ai propri figli.
Grazie alla geolocalizzazione, Zia App traccia tutti gli eventi, le iniziative, le manifestazioni, le attività ed i locali adatti ai bambini, in base alla posizione in cui si trova chi la utilizza.
Laboratori, corsi, attività da fare in mezzo alla natura, spettacoli, ristoranti e bar: nulla di ciò che è adatto ai bambini resterà fuori dai radar di Zia App!
L’applicazione, che si scarica gratuitamente, permette di creare un account e di aprire un profilo personalizzato in base alle caratteristiche dei propri figli (età, preferenze, ecc).
Questo, insieme all’intelligenza dell’applicazione, che impara a conoscere sempre di più chi la utilizza, consentirà di selezionare solo ciò che è davvero adatto ai propri bambini.
Come ogni giovane zia, Zia App, è social! Infatti, tra le funzioni offerte, c’è quella che consente di condividere le esperienze tramite i principali Social ma anche quella di farsi guidare all’evento scelto e, se la zia in carne ed ossa può essere smemorata, Zia App non perde, invece, alcun appuntamento, segnando in calendario tutti gli eventi selezionati e ricordandoli in anticipo ai genitori.
Zia App si sta espandendo
Attiva, fino a poco tempo fa, solo in Toscana e in Campagna, Zia App sarà, nei prossimi giorni scaricabile gratuitamente anche per Android e utilizzabile in tutta Italia.
Il conto alla rovescia è ormai incalzante e, nell’attesa che Zia App sia disponibile da scaricare anche per il vostro dispositivo, andate a conoscerla nei dettagli sul sito www.ziaapp.com.
Come direbbero gli adolescenti di oggi: “Grazie Zia!”