Pasqua al Castello di Gopparello
Una Pasqua da draghi aspetta tutti i bambini, con le loro famiglie al Castello di Gropparello. Un’avventura da vivere in prima persona avrà una sorpresa finale.
Programma di Pasqua a l Castello di Gropparello
Il 12 e il 13 Aprile 2017, i bambini diventano i cavalieri di Mago Merlino alla ricerca dell’uovo di drago, per una Pasqua e una Pasquetta speciali.
Tutti i bambini saranno invitati a rispondere all’appello di Merlino, tornato dal suo esilio per salvare il Castello di Gropparello, minacciato da un oscuro presagio. L’inquietante sogno che non ha fatto chiudere occhio al mentore di Artù riguarda una pericolosa armata venuta da lontano per minacciare la tranquillità del regno. Solo un drago bianco comandato da un giovane cavaliere avrebbe potuto porre un freno alle ambizioni di conquista dell’esercito. Merlino ha quindi atteso per tutto l’inverno che arrivassero giovani valorosi da accompagnare alla grande prova, una magica caccia la tesoro alla Ricerca dell’uovo del Drago, per sconfiggere gli eserciti nemici. Ora il momento è giunto: i piccoli cavalieri arrivati da ogni dove, daranno vita ad una grande caccia al tesoro, alla fine della quale il più meritevole troverà l’Uovo di Drago.
Pasqua al Castello di Gropparello: tutte le informazioni
Vivere l’avventura di Pasqua al Castello di Gropparello ha un costo di 22,50 euro per gli adulti e 18,50 euro per i bambini che comprende visita al Castello, visita al Parco delle Fiabe, grande avventura contro Orchi e Streghe per tutti i bambini e la Caccia all’Uovo del Drago.
Per il pranzo, è possibile prenotare alla Taverna Del Castello con le seguenti opzioni:
- scegliendo i Cestini del Pellegrino (1 porzione di Salumi piacentini, torta tipica di patate, 1 panino e 1 bottiglietta d’acqua) al prezzo di 13 euro ciascuno
- scegliendo i Cestini del Pastore (1 porzione di formaggi, una confettura di frutta o di verdura da degustare con i formaggi, 1 panino, pane carasau e 1 bottiglietta d’acqua) al prezzo di 13 euro ciascuno.
- sedendosi al tavolo della Taverna Medievale per gustare il menu festivo Primavera.