Resort La Francesca: immersione nella natura delle Cinque Terre
Un Resort “in verticale” che, dal verde della collina, si tuffa nel blu del mare. E’ il Resort La Francesca che, a Bonassola, offre un contesto tranquillo, riservato e naturale ma senza chiedere di rinunciare ai servizi tipici di un resort.
Un punto di vista unico al Resort La Francesca
Spesso, si sa, la vita è una questione di punti di vista. Si guardano le Cinque Terre, quasi sempre, da un punto di vista che offre scenari pittoreschi ma un po’ ridotti e affollati. Il punto di vista offerto dal Resort La Francesca, invece, offre una bellezza ad ampio respiro: mare aperto, scogliera, collina verdeggiante, al posto di viuzze e case accavallate.
Lo spazio del Resort, infatti, è lo spazio della natura, che rimane di sua proprietà, lasciando fuori le auto, ad esempio, concedendo, però, qualche “vantaggio” all’uomo. Vantaggio che si traduce in sistemazioni abitative, come villini, appartamenti e bungalow, indipendenti, adatte ad ogni misura di famiglia e, spesso, con una vista impagabile. Il vantaggio diventa massimo nei confronti dei bambini, che trovano un parco giochi all’ombra degli alberi, campi per fare il loro sport preferito e una bellissima piscina in riva al mare.
Un angolo di paradiso in cui non manca nulla
Il patto con la natura è talmente stretto che, durante una vacanza al Resort La Francesca, quasi non verrebbe voglia di varcare la soglia del parcheggio, se non fosse che la posizione strategica offre la possibilità di fare molte gite in territori circostanti.
La pace dei viali, la presenza di un negozio, di un bar, della piscina, della spiaggia e di tutto ciò che serve per far divertire i bambini, rende davvero forte la tentazione di isolarsi dal resto del mondo, godendo per tutto il tempo della vacanza, di questo angolo di Paradiso, più vicino al mare che al cielo!
Visita la scheda del Resort La Francesca e guarda le Cinque Terre da un nuovo punto di vista!