Vacanze sulla neve per tutta la famiglia in Valtellina
Tante le proposte pensate per trascorrere una magica vacanza sulla neve in Valtellina con i bambini.
La Valtellina è pronta ad accogliere le famiglie con proposte pensate ad hoc. Per i piccoli sciatori sono presenti numerosi parchi gioco all’aria aperta e sulla neve e attività di svago e divertimento.
Tra i più importanti troviamo il Larix Park a Livigno, dove adulti e bambini possono sfidare sé stessi camminando da un albero all’altro, su percorsi sospesi a mezz’aria, tra piante millenarie; il Baby Park “Larici” raggiungibile a piedi da Madesimo lungo i vari itinerari adatti anche ai passeggini, oppure direttamente dal centro di Madesimo in pochi minuti con la Cabinovia; il parco infatti è servito da un tapis roulant e suddiviso in due zone: una per i piccoli muniti di sci ed una per i piccoli con bob, slittino e gommoni.
Un’attrazione da non perdere è il Funslope Bormio, ideale per gli amanti degli sport invernali grazie alla presenza di un mix tra pista, snowpark e cross.
A Livigno, invece, il divertimento per piccoli e grandi ospiti, è assicurato anche grazie al parco acquatico Aquagranda con una grande piscina coperta con 4 aree differenti:bambini e ragazzi possono giocare con spray park, castelli d’acqua e scendere dai 3 maxi scivoli nella Slide&Fun divertendosi con gli animatori, mentre i grandi possono crogiolarsi negli idromassaggi e saune.
Dove dormire in Valtellina
Particolarmente adatto a una vacanza in famiglia, l’Hotel Touring Livigno vi accoglierà nelle sue atmosfere intime delle camere arredate in perfetto stile alpestre, con un design tradizionale e confortevole, prevalentemente in legno, senza però rinunciare a offrire agli ospiti i migliori comfort.
Le proposte dell’hotel pensate per le famiglie sono numerose e coinvolgeranno i bambini ma anche i genitori permettendovi di trasformare la vostra vacanza in un tuffo nel relax e nel divertimento.