A Leolandia è Natale!
Il Parco tematico più amato dai piccoli si veste della magia del Natale. Fino al 6 Gennaio, il Parco sarà aperto e non mancheranno ospiti speciali e appuntamenti imperdibili per regalare una Natale indimenticabile ai propri bimbi.
Natale a Leolandia: ospiti speciali per festeggiare insieme
Un albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso consumo, una pista di pattinaggio su ghiaccio fanno da scenario al Parco tematico più premiato da Tripadvisor che, per il periodo delle feste natalizie, ha in serbo tantissime sorprese e ospiti speciali.
Ci sarà Babbo Natale, che asccoglierà i piccoli ospiti nella propria grotta per ricevere letterine piene di desideri e buoni propositi. Ci saranno i Piripinguini, arrivati a Leolandia proprio per il aspettare inseme in Natale e, ancora, la Dama con il Principe delle Nevi.
Tra gli ospiti più attesi è Cristina D’Avena che si fermerà al Parco dall’8 al 28 Dicembre che parteciperà, come ospite d’onore, alla parata natalizia.
Natale a Leolandia: appuntamenti da non perdere
Durante questo periodo incantato, tanti saranno i momenti di intrattenimento. Da non perdere è la parata natalizia ma anche il rito quotidiano dell’accensione dell’albero di Natale a ltramonto. “Incantesimo” è il musical super premiato, lascerà a bocca aperta grandi e piccini e riserverà una speciale sorpresa finale.
E, dopo il Natale, arriva il Capodanno, con i festeggiamenti della notte di San Silvestro, quando, durante il cenone alla Tana di Leo, ci saranno moltissime occasioni di gioco, musica live e fuochi d’artificio.
Come organizzare il viaggio di Natale a Leolandia
Se, oltre a voler fare un regalo a i tuoi figli, vuoi farne uno anche a te, approfitta della promozione in corso che dà diritto, acquistando un biglietto valido per un ingresso al parco tra l’1/11/2019 e il 6/1/2020, ad un rientro omaggio da utilizzare in primavera, entro il 10 aprile, in base al calendario pubblicato sul sito www.leolandia.it.
Oltre alla possibilità di risparmio, una vacanza perfetta è quella che prevede la possibilità di continuare la magia anche in hotel. Scegliere, ad esempio, di soggiornare al Tata-O Hotel, significa trovare camere adatte ad accogliere tutti i tipi di famiglie, con, in più, l’incredibile occasione di usufruire di una vera SPA aperta anche ai bambini.