Vivi con i tuoi bambini la magia del Natale in un’ esperienza immersiva nella natura vicino al Lago Maggiore.
Anche quest’ anno la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso regalerà magiche emozioni ai bambini che incontreranno Babbo Natale in un’ atmosfera davvero irripetibile a poco più di un’ ora da Milano e Torino.

Grotta di Babbo Natale a Ornavasso: le date
Il 25-26 Novembre 2023 e nei giorni 2-3-8-9-10-16-17-23 e 26 Dicembre 2023 sarà possibile visitare la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso.
Situata all’interno di un’ antica cava, da cui fu anche estratto il marmo per il Duomo di Milano, la grotta di Babbo Natale si raggiuge attraverso una galleria di 200mt decorata con installazioni natalizie.
Per raggiungere la cava è disponibile il trenino turistico “Renna Express” che dal centro di Ornavasso giunge nei pressi della cava. Dalla stazione di arrivo del trenino fino alla Grotta di Babbo Natale (circa 600mt) si attraversa il bosco magico dove vivono i Twergi, gli elfi di Babbo Natale nelle loro singolari abitazioni. Nel bosco i bambini incontreranno gli alberi parlanti, il cantastorie, le renne di legno cavalcabili e la slitta volante di Babbo Natale.
Il biglietto del trenino si acquista sul posto senza necessità di prenotazione ( € 5.00 Adulti – € 3.00 bambini fino a 10 anni – gratuiti baby in braccio al genitore).

Info biglietti Grotta di Babbo Natale a Ornavasso
Il biglietto Unico (adulti e bambini) è a prezzo dinamico (varia in base alla data e ai posti ancora disponibili) da euro 16,90 a euro 19,90 + 1,50 di prevendita online.
E’ ancora attiva la promozione prenota prima: con in omaggio il Biglietto per il Palazzo dei Giochi sotto l’Albero a Stresa (a 15 minuti da Ornavasso) e data flessibile (puoi modificare la data fino a 8 giorni prima)
Gratuito bambini fino a 3 anni (nati nel 2023-2022-2021).
Il biglietto comprende:
- Ingresso e incontro con Babbo Natale nella Grotta di Ornavasso nell’orario prenotato (arrivare ad Ornavasso in p.zza XXIV Maggio almeno 1 ora prima rispetto all’orario scelto in prenotazione)
- Percorso con installazioni nel Bosco dei Twergi, gli gnomi aiutanti di Babbo Natale e animazioni natalizie
- Tè di Natale
- 1 foto di famiglia nella Grotta con Babbo Natale stampata (no ritratti singoli)
- Omaggio per i bambini consegnato da Babbo Natale
- Diploma di bravo Bambino
- Ingresso Palazzo dei Giochi sotto l’albero a Stresa, nella stessa giornata di visita della grotta (prima o dopo la gita a Ornavasso)
Prenota ora la tua vacanza in famiglia ad Ornavasso su Booking.com