Appuntamento il 28, 29 Ottobre e il 1 Novembre 2023 a Gavardo vicino Brescia per festeggiare Halloween in famiglia nel parco didattico tematico più piccolo al mondo immerso in un bosco di querce.
Gli Gnomi e le Fate per tre giorni cedono il bosco a strani personaggi, ma niente di terrificante, l’ambientazione è adatta a bambini dai 3 ai 10 anni. Le Streghe accoglieranno tutte le famiglie all’ingresso con una breve introduzione di come si svolgerà la giornata!

Programma Halloween al GIocabosco
All’ingresso ogni famiglia riceverà il necessario per cominciare l’avventura.
Al mattino caccia al tesoro tema Halloween. Il percorso è fisso, a tappe e viene svolto singolarmente in autonomia da ogni famiglia, le streghe non accompagnano lungo il percorso.
Al pomeriggio, le streghe organizzano la pentolaccia e altre sorprese per grandi e piccini.
Per la pausa pranzo, il chiosco bar è aperto dalle 10:00 alle 16:00. Al chiosco è possibile trovare panini, pizza, primi, vin brûlé, dolci spaventosi e tanto altro. In alternativa è possibile portare il pranzo al sacco.
All’esterno del chiosco è presente un microonde per scaldare le pappe per i più piccoli. Al chiosco potrai anche trovare dei simpatici gadget di Giocabosco.
Orari apertura GIocabosco
Giocabosco apre alle ore 10:00, l’arrivo deve avvenire entro le 11:30. L’orario di chiusura è previsto per le ore 16:00. La prenotazione è obbligatoria.
Per info prezzi e acquisto biglietti visita il sito Giocabosco.
