Domenica 8 Ottobre 2023 torna a grande richiesta l’appuntamento dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie nella meravigliosa cornice del Parco Sigurtà.

Torna al Parco Giardino Sigurtà uno degli eventi più attesi dai piccoli, la Giornata dei Bambini!
Domenica 8 Ottobre 2023, dalle ore 10.00 alle 18.00, i 600.000 metri quadrati del Parco faranno da scenografia con i caldi colori autunnali a show, giochi e intrattenimento per i giovani visitatori dai 3 ai 12 anni.
Nell’edizione autunnale della Giornata dei bambini al Parco Sigurtà vi saranno truccabimbi, giocoleria, magia, burattini, area giochi e altri divertenti appuntamenti!
Programma della “Giornata dei Bambini” al Parco Sigurtà
Domenica 8 ottobre al Parco Giardino Sigurtà sarà l’occasione per divertirsi con tutta la famiglia e apprezzare il foliage con i magnifici colori d’autunno in uno dei tesori green più belli.
Tra una tappa in Fattoria e una corsa sul Grande Tappeto Erboso, si potrà partecipare all’evento che si articolerà in più postazioni nei 600.000 metri quadrati del Parco:
- due spazi dedicati ai Truccabimbi, dove abili truccatori coloreranno viso, mani e braccia dei più piccoli con fantastiche creazioni
- il Mago Righello, dopo lo spettacolo delle ore 10, regalerà palloncini e magie per tutta la giornata
- la Compagnia i Teatri Soffiati porterà in scena una rivisitazione della favola di Cappuccetto Rosso
- la Famiglia Mirabella proporrà una versione contemporanea del circo d’altri tempi con numeri di mimo, giocoleria, equilibrismo accompagnati a musica, danza e teatro
- uno speciale spettacolo di burattini con il racconto Circolino
- burattini in carne ed ossa con personaggi incarnati in piedi, mani e ginocchia;
- il Mago Bruno, parente di Mago Merlino, con uno show di magia esilarante!
Spazio, infine al Battesimo della Sella, alle Bolle di sapone, all’area Mini-Parking e Gonfiabili a tema, Casa degli Elfi, Supereroi e percorsi Disney e molto altro!
L’evento è gratuito, previo acquisto del biglietto di entrata al Parco. Non è necessaria la prenotazione.
Per acquistare i biglietti: https://ticket.sigurta.it/biglietti oppure in loco il giorno stesso dell’evento.